RENT-ALL: Nuovo concetto di noleggio sci
Innovazione al tuo servizio
L'idea nasce dalla seguente domanda :
E' necessario allestire tutto il noleggio sci, elegante, con carrelli e banchi da lavoro di altissima qualità e spendere molti soldi?
La risposta può essere NO, non è necessario.
Posso allestirne una sola parte bella, moderna ed elegantem, mentre il resto lo posso organizzare come desidero, con carrelli e banchi di regolazione non estetici ma funzionali, in quanto rimarrà nascosto ai clienti (il classico magazzino).
RENT-ALL ha sviluppato una nuova concezione per la gestione del noleggio di sci grazie all'evoluzione che hanno avuto nel tempo.
Negli anni passati il noleggio mostrava gli sci per evidenziare che forniva attrezzatura bella e funzionale. Questa idea ora è superata, il cliente è consapevole che nei noleggi sia presente materiale di qualità, infatti, anche i produttori di carrelli costruiscono i loro prodotti con pannelli che nascondano gli sci. Questo perchè a primo impatto la visione degli sci con altezze e colori diverse risultano essere antiestetici.
Quindi?
Grazie al software e ad uno schermo touch di grandi dimensioni, alias totem, è possibile rivoluzionare la gestione del noleggio di sci.
Abbiamo riassunto le fasi di noleggio qui sotto.
1
Checkin
Il cliente compila il checkin tramite un tablet messo a disposizione direttamente dal noleggio oppure dal proprio telefono (vedi mobile ckeckin). L'operatore non perde tempo ad inserire i dati anagrafici.
Scopri di più2
Consegna scarponi
L'operatore aiuta a scegliere gli scarponi più adatti al cliente, in un ambiente piacevole, curato e con carrelli porta scarponi nascosti.
Gli scarponi possono rimanere ai piedi del cliente.
3
Scelta dello sci
L'operatore grazie allo schermo touch sceglie con il cliente gli sci più adatti ed invia la comanda ai banchi di regolazione. Come accade in un ristorante dal cameriere alla cucina.
.4
Regolazione dello sci
L'operatore al banco di regolazione situato nel magazzino, riceve la comanda, può regolare in tranquillità e concentrarsi a fare il lavoro senza distrazioni. Può stampare l'etichetta con il nome del cliente da applicare sullo sci.
Scopri di più5
Cliente in attesa
Il tempo che il cliente passava ad osservare l'operatore che regolava lo sci lo può utilizzare per comprare un accessorio,lo skipass, prenotare una lezione, oppure effettuare un acquisto legato ai vostri servizi.
Scopri di più6
Pagamento e consegna
Alla cassa viene eseguito il pagamento con consegna dell'attrezzatura. La consegna può essere effettuata direttamente nell'armadietto del deposito oppure in albergo.
.Software RENT-ALL
Il software per noleggi di sci: la soluzione totem che non pensavi.
Stai aprendo un nuovo noleggio o vuoi creare business grazie a questa soluzione?
Contattaci per capirne le potenzialità