RENT-ALL: abbiamo a cuore la sicurezza in pista.
Sicurezza in pista
La sicurezza del cliente che noleggia è sicuramente una tua priorità. Anche per RENT-ALL la sicurezza in pista è al primo posto! Il nostro software di noleggio sci, ti fornisce tutti gli strumenti utili per garantire la sicurezza del cliente, rispettando la normativa ISO-11088: la regolazione adeguata dell'attacco da sci, attraverso i parametri personali del cliente: altezza, peso, lunghezza dello scarpone, capacità di sciata ed età.
NO! Non è un obbligo seguire la normativa, ma, per tutelare te e il tuo cliente, ti consigliamo vivamente di iniziare a metterla in pratica. Inoltre, i clienti, pongono un'attenzione sempre maggiore a questo tema, prediligendo noleggi più moderni ed attrezzati a garantire la loro sicurezza.
Si! I dati del cliente sono necessari per il corretto calcolo del valore di regolazione dell'attacco. Altezza, peso, lunghezza della suola dello scarpone, capacità di sciata ed età, sono tutti parametri obbligatori per il calcolo esatto della forza di sgancio. Con il modulo RENT-ALL checkin, potrai raccogliere i dati personali dei clienti, in maniera rapida e discreta.
Purtroppo si! Il software RENT-ALL, attraverso il modulo RENT-ALL checkin, permette di reperire i dati nel modo più discreto possibile.
NO! Il il modulo checkin ed il software di noleggio RENT-ALL lavorano sinergicamente, per non farti perdere tempo nel reperire i dati del cliente. Il calcolo del valore di sgancio dell'attacco è completamente automatico e ti permette di garantire la sicurezza del cliente, in poco tempo e con estrema precisione.