- Home
- RENT-ALL checkin: il futuro del noleggio è già qui
RENT-ALL checkin: il futuro del noleggio è già qui
Lunghe code alla cassa per la registrazione dei dati anagrafici? Clienti stranieri, con nomi lunghi e di difficile comprensione? RENT-ALL ha la soluzione semplice a queste difficili problematiche! Posizionando all'ingresso dei locali una o più postazioni di checkin (solitamente su tablet), il cliente si occupa autonomamente di inserire i propri dati anagrafici.
Questo permetterà di accelerare le successive fasi di noleggio, riducendo la formazione di code e tempi d'attesa.
Durante la compilazione del checkin, è inoltre possibile richiedere altre informazioni al cliente: ad esempio l'indirizzo email, utile per campagne di marketing, il numero di telefono, per contattare il cliente in casi di necessità, e l'albergo dove alloggia. Il tutto configurabile a richiesta.
Non ultima, la possibilità di richiedere il consenso al trattamento dei dati personali (Legge sulla Privacy), che rispetta la normativa in vigore.
Al termine dell'inserimento dati nel checkin, il cliente ritira un biglietto con stampato un codice a barre, che lo identificherà in tutte le fasi successive di noleggio.
Quando il cliente si presenta alla cassa, è sufficiente leggere il codice a barre stampato sul suo checkin : si apre automaticamente un contratto compilato con tutti i dati. A questo punto devi soltanto consegnare l'attrezzatura e stampare la ricevuta di cortesia.
In quel preciso momento, realizzi il vantaggio di aver attrezzato il tuo noleggio con il modulo checkin di RENT-ALL!
Paghi solo se lo usi
Mai così conveniente: paghi soltanto i mesi di effettivo utilizzo.
Come funzionaRestiamo in contatto
Contattaci per qualsiasi dubbio o richiesta, risponderemo alle tue domande entro 24 ore (solo giorni lavorativi).
Scopri perché più di 250 noleggiatori si affidano alle soluzioni RENT-ALL.
I vantaggi:
- La nostra esperienza e professionalità al tuo fianco
- Più clienti soddisfatti
- Un servizio rapido e organizzato nel tuo noleggio