- Home
- Gestione delle biciclette a noleggio
Gestione delle biciclette a noleggio
Ogni bicicletta viene caricata all'interno del sistema RENT-ALL ed identificata con un codice univoco. Noleggi di medie/grandi dimensioni possono etichettare le proprie biciclette con un codice a barre ed utilizzare un lettore barcode per velocizzare le varie fasi di noleggio.
Durante l'inserimento ti verranno richieste le caratteristiche della bicicletta: taglia, dimensione ruote, tipo di telaio ed altre informazioni utili per una corretta prenotazione on-line.
Se desideri, puoi, in modo semplice e veloce, inserire anche le lavorazioni di manutenzione che effettui come ad esempio: sostituzione copertoni, sostituzione pattini del freno etc.
Per ogni bicicletta e/o accessorio è possibile tracciare il completo ciclo di vita attraverso la sua scheda, ovvero individuare quante volte è stata noleggiata, quanto ha incassato fin'ora, quanto ti è costata la sua manutenzione e, non ultimo, il costo iniziale della bici.
Con queste informazioni a portata di mano, sarà facilissimo valutare in dettaglio ogni specifica bicicletta per individuare ad esempio, molto rapidamente, il prezzo di vendita qualora un cliente volesse acquistarla.
Esempio: una volta inserita una specifica bici, se ne hai altre 10 uguali, ti basterà applicare la funzione 'copia 10', e il sistema ti chiederà soltanto i 10 codici necessari all'identificazione univoca. In pochi secondi le 10 bici vengono inserite automaticamente.
Paghi solo se lo usi
Mai così conveniente: paghi soltanto i mesi di effettivo utilizzo.
Come funzionaRestiamo in contatto
Contattaci per qualsiasi dubbio o richiesta, risponderemo alle tue domande entro 24 ore (solo giorni lavorativi).
Scopri perché più di 250 noleggiatori si affidano alle soluzioni RENT-ALL.
I vantaggi:
- La nostra esperienza e professionalità al tuo fianco
- Più clienti soddisfatti
- Un servizio rapido e organizzato nel tuo noleggio