Le etichette per i codici a barre
________
Etichettare tutta l'attrezzatura a noleggio, sicuramente facilita e velocizza ogni fase di noleggio.
Possiamo fornire un'etichetta personalizzata, dotata di un collante in grado di resistere, anche se applicato su superfici difficili e resistente all'acqua.
Inoltre, essendo plastificata, non viene danneggiata da sole, solventi o idropulitrici, se utilizzate con adeguata cautela.
Può non essere necessario dover applicare un'etichetta sull'attrezzatura a noleggio: se le attrezzature già presentano un codice a barre serigrafato infatti, può essere tranquillamente utilizzato per l'identificazione del materiale, l'importante è che sia univoco, differente cioè per ogni articolo a noleggio.
Grazie alla lettura del codice a barre, all'interno del sistema RENT-ALL potrai:
- Noleggiare un attrezzo, ovvero assegnarlo ad un contratto;
- Aprire un contratto di noleggio per avviare la fase di restituzione di un articolo noleggiato;
- Ricercare un determinato un articolo nell'anagrafica, ad esempio per verificarne la disponibilità;
- Aprire una prenotazione relativa a quell'articolo;
- ... effettuare molte altre operatività, per facilitare e velocizzare il tuo lavoro.
SI! qualsiasi codice a barre è compatibile, l'importante è che sia garantita l'univocità di ogni articolo. Le etichette fornite da RENT-ALL hanno la caratteristica di essere collaudate per garantire l'adesività e la resistenza al sole e ai solventi
NO! Mantenere un codice crescente oppure identificativo di categoria o tipologia non è necessario, risulterebbe anzi una peculiarità difficile da mantenere valida e coerente nel tempo.
Nessun problema! Quando il cliente arriverà in noleggio per restituire l'attrezzatura, sarà sufficiente leggere un'altra etichetta, ad esempio quella del casco. Se non ci fosse nessun codice disponibile, potrai ricercare facilmente il contratto di noleggio tramite il suo nome e cognome.
Successivamente dovrai cambiare l'etichetta con una disponibile, oppure ristampare un'etichetta uguale alla precedente.
Successivamente dovrai cambiare l'etichetta con una disponibile, oppure ristampare un'etichetta uguale alla precedente.